martedì 15 giugno 2010

Parte il tesseramento del Movimento per Roma

Diamo comunicazione a tutti i sostenitori del Movimento per Roma che mercoledì 16 giugno, alle ore 18, presso la nostra nuova sede di via Cesare Fracassini 27 (zona Flaminio), avrà inizio il tesseramento.
È arrivato il momento di contarci e di passare all’azione.
Il tesseramento andrà avanti anche nei giorni successivi sempre nella suddetta sede.
La quota per il tesseramento è libera da 0 a quanto si vuole e si può.
Vi aspettiamo!

MpR

11 commenti:

  1. perchè non dare la possibilita di tesserarsi anche a chi non può presentarsi personalmente nel luogo designato, utilizziamo il più grande tam tam...... internet

    RispondiElimina
  2. Davide, si è deciso questa volta di guardarci in faccia, di ritrovarsi veramente nello stesso luogo e nello stesso momento per contarci. A volte internet ti fa fare grandi numeri che però poi in concreto possono risultare fittizi. E poi si sta aperti tutti i giorni (tranne la domenica), se uno ha veramente voglia di fare e di cambiare si può anche recare, almeno una volta, in sede. No?Ciao!

    RispondiElimina
  3. Sig.Baldi ho 17 anni,però sono molto interessato al movimento per roma,siccome non sono maggiorenne non posso tesserarmi,ma la mia adesione la posso dare????grazie W IL MOVIMENTO PER ROMA

    RispondiElimina
  4. Porta le tue idee, le tue proposte. Spargi la voce. Vienici a trovare in sede. In questo movimento tutti possiamo fare tutto... e poi un anno passa veloce ;)

    RispondiElimina
  5. Sig.Baldi,mi chiamo Roberto e sono nato a Roma.Per lavoro mi sono trasferito a Verona e vorrei tanto fare qualcosa per la mia città.In futuro ci sarà la possibilità di iscriversi al movimento tramite internet?

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberto, ci stiamo lavorando.
    Appena saremo pronti lo comunicheremo.
    A presto

    RispondiElimina
  7. Salve mi chiamo Romano, sono un romanista di Genova e vorrei iscrivermi al Movimento...come faccio vista la distanza?
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Carissimi del Movimento, sto ascoltando al telegiornale l' ennesimo insulto di Bossi alla mia adorata (anche se malmessa, diciamocelo) città e mi sento montare una grandissima rabbia. Possibile che non si possa fare nulla, tipo avviare una raccolta di firme via internet (di quelle serie, tipo quella sacrosanta che si sta facendo contro la lapidazione della donna afghana) per ottenere che Bossi pubblichi una lettera ufficiale di scuse su almeno 5 quotidiani di tiratura nazionale? sarebbe una piccola cosa, ma credo che gli farebbe venire (finalmente) un colpo. che ne pensate. Barbara

    RispondiElimina
  9. egregio signor michele baldi sono sinceramente interessato al movimento per roma perche amo roma con i suoi pregi e difetti liberiamola da chi la odia viva i giovani e abbasso questo meschino regime camuffato da governo io mi tessero

    RispondiElimina