lunedì 14 giugno 2010

Nasce il blog del Movimento per Roma

Questo blog nasce con l’intento di creare un canale di informazione e comunicazione alternativo e in grado di sostenere il Movimento per Roma in modo autonomo e indipendente.
Uno strumento che non sostituisca quelli classici già utilizzati ma che li affianchi in modo da costituire una cassa di risonanza sempre più ampia. Dobbiamo far sentire la nostra voce, dobbiamo far arrivare il nostro messaggio a tutti coloro che hanno voglia di recepirlo e, soprattutto, dobbiamo ascoltare. Ascoltare le esigenze, le richieste, le proposte e le iniziative delle persone.

Nel blog quindi ci si potrà informare ma nello stesso tempo comunicare. Si potrà leggere, vedere, sentire ma soprattutto dialogare. Tutti infatti potranno scrivere commenti al blog stesso ma anche ad ogni singolo post. C’è di più… chi avrà la necessita o l’urgenza di pubblicare qualcosa, potrà farlo inviando il testo al seguente indirizzo-mail movimentoperroma@virgilio.it (presente anche nella colonna a destra, tra i contatti).

Chiunque, dunque, potrà far parte della Redazione del Blog Ufficiale del Movimento per Roma, una Redazione aperta e partecipata… in perfetto stile 2.0!

Sono convinto che questo blog, fatto da tutti noi, fatto da persone vere e non da belle parole vuote, esploderà perché tanta è la voglia di uscire da questo ciarpame in cui la politica italiana ci ha ricacciato.
Noi vogliamo tornare a respirare aria nuova. Vogliamo avere di nuovo fiducia nelle Istituzioni. Vogliamo liberare la nostra Roma dalla cappa grigia e fumosa delle prepotenze e delle ingiustizie del potere.

Perché o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente...
Simone

Nessun commento:

Posta un commento