lunedì 4 ottobre 2010

Prima festa del Movimento per Roma: 3 giorni di pura romanità!

Grazie di cuore a tutti per lo straordinario successo della festa del Movimento per Roma.
Grazie sopratutto ai ragazzi che si sono sacrificati con passione ed entusiasmo per far riuscire tutto al meglio. E che hanno dimostrato che la politica può essere ancora passione e valori e non opportunismo e poltrunismo.
Grazie ai nuovi 1500 iscritti che tra venerdì pomeriggio e ieri sera hanno voluto testimoniare il loro amore per Roma e con quella tessera hanno gridato io ci sono.
Grazie alle 2000 persone presenti ieri sera alla conclusione di questi tre giorni. Tre giorni in cui tutti i relatori degli eventi sono stati presenti e altri se ne sono aggiunti.
Grazie ai tre moschettieri di Report, Paolo Mondani, Sigfrido Ranucci e Alberto Nerazzini che nei loro campi hanno portato testimonanzie straordinarie e dimostrato cosa vuol dire essere giornalisti liberi e non servi di regime.
Grazie agli artisti da Maurizio Battista ad Andrea Perroni a Luca Ward che hanno fatto diventare le nostre serate un momento di serenità ed allegria.
Grazie a quei pochi mezzi di informazione a cominciare dalla radio di Mario Corsi e il Romanista di Carmine Fotia che hanno permesso di raccontare tutto questo spezzando l'omertà di chi non vuole raccontare verità ma solo veline di regime.
Grazie a coloro che hanno voluto esserci vicini con dei messaggi a cominciare dal Presidente della ANM. Grazie a chi ieri mattina alle 8 si è messo in fila per donare il sangue.
Grazie al gruppo di Civiltà Romana che ci ha regalato un momento magico di rievocazione dell'antica Roma.
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato ad organizzare un evento per il quale non abbiamo preso un solo euro ne da privati ne dal pubblico.
Ma grazie sopratutto alla gente di Roma che non vuole rassegnarsi, non vuole arrendersi ma vuole costruire una grande Roma per noi e per i nostri figli!
E adesso appuntamento per mandare di traverso il pranzo a Bossi ed Alemanno....
Michele Baldi

Vedi anche l'articolo di Lungotevere.net
Galleria immagini su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento